Risultati della ricerca! Sono stati trovati 74 risultati in 4 pagine.

Anno e Numero Registro Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
da - a
 
2020/1338 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ABBONAMENTO A “ENTIONLINE” PER SERVIZI RAGIONERIA, PERSONALE, AFFARI GENERALI, AREA TECNICA E APPALTI, DEMOGRAFICI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021. CIG ZF92F40121. 18/11/2020
02/12/2020
2
2020/1346 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ACCERTAMENTO D’ENTRATA SANZIONI AMMINISTRATIVE VERBALI NORMATIVA COVID DA PRIVATI, RISCOSSE TRAMITE BONIFICO BANCARIO PRESSO LA TESORERIA COMUNALE BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE DI VALMADRERA. 19/11/2020
03/12/2020
2
2020/1388 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER DIRITTI DI ROGITO CONTRATTO REP. 1587 26/11/2020
10/12/2020
2
2020/1389 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER DIRITTI DI ROGITO CONTRATTO REP. 1588. 26/11/2020
10/12/2020
2
2020/1368 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ACCERTAMENTO PER RISARCIMENTO DANNI TELECAMERA VIDEOSERVEGLIANZA IN LOCALITÀ PARÈ 23/11/2020
07/12/2020
2
2020/1378 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI CONSIGLIO
ADEMPIMENTI L.R.18/2019 - INDIVIDUAZIONE AMBITI DI RIGENERAZIONE URBANA. 24/11/2020
08/12/2020
6
2020/1349 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GEL SANIFICANTE PER RSA “OPERA PIA MAGISTRIS” - CIG Z5E2F4C2AA 19/11/2020
03/12/2020
2
2020/1360 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI GIUNTA
AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2020/2022 E DELL’ ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PER L’ANNO 2020. 20/11/2020
04/12/2020
5
2020/1367 ALBO PRETORIO /
AVVISO
APPALTO DEGLI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO RETE DI SMALTIMENTO ACQUE METEORICHE COMUNALE - ID GARA SU SINTEL 131549718 20/11/2020
09/12/2020
2
2020/1357 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
APPALTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE SANITARIO MONOUSO PER R.S.A. “OPERA PIA MAGISTRIS” – COMUNE DI VALMADRERA – CIG Z412F1EC2A. 20/11/2020
04/12/2020
3
2020/1353 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
APPALTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE DEGLI OSPITI - RSA “OPERA PIA MAGISTRIS” - CIG Z4E2F1E9C9. 20/11/2020
04/12/2020
3
2020/1351 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
APPALTO DI FORNITURA DI PRODOTTI FARMACEUTICI E PARAFARFACEUTICI PER LA R.S.A. “OPERA PIA MAGISTRIS”, PERIODO GIUGNO 2020 – MAGGIO 2021- INTEGRAZIONE VOLUME D’ACQUISTO ANNO 2020 - CIG ZDC2F49535. 19/11/2020
03/12/2020
2
2020/1350 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
APPALTO FORNITURA ABBIGLIAMENTO ANTINFORTUNISTICO IN USO AL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE. CIG. Z162F4C0E8. 19/11/2020
03/12/2020
3
2020/1385 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
APPALTO FORNITURA N. 10 NOTEBOOK COMPLETI DI DOCKING STATION. BANDO GAL 4 PARCHI - PSR 2014-2020 – OPERAZIONE 19.2.01 – 7.4.01 T.F. CUP G63D20001860006 – DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO. CIG: Z492F5CF89 26/11/2020
10/12/2020
3
2020/1329 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
APPALTO FORNITURA N. 1 LICENZA/SUBSCRIPTION ANNUALE VEEAM BACKUP ESSENTIAL 2 SOCKET. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO. CIG: Z512F339EA 13/11/2020
27/11/2020
2
2020/1387 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
APPALTO FORNITURA N. 5 TABLET - BANDO GAL 4 PARCHI - PSR 2014-2020 – OPERAZIONE 19.2.01 – 7.4.01 T.F. CUP G63D20001860006 – DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO. CIG: Z102F6B645 26/11/2020
10/12/2020
2
2020/1328 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
APPALTO FORNITURA SUBSCRIPTION ANNUALE SOFTWARE PDQ DEPLOY E INVENTORY. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO. CIG: Z292F34A96 13/11/2020
27/11/2020
2
2020/1391 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SANITARIO/ASSISTENZIALI E COMPLEMENTARI DELLA R.S.A. “OPERA PIA MAGISTRIS” DI VALMADRERA, PERIODO 01.04.2019 – 31.03.2022 – REVISIONE TARIFFE CONTRATTUALI. 26/11/2020
10/12/2020
2
2020/1348 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
APPALTO SERVIZIO SANIFICAZIONE EDIFICI SCOLASTICI. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO. CIG: Z9C2F44921 19/11/2020
03/12/2020
2
2020/1340 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
APPALTO SERVIZI PER SVOLGIMENTO CORSI DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE A SEGUITO DELLA REVISIONE DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI AZIENDALI AFFERENTI ALLE ATTIVITA’ COMUNALI, D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I.. CIG: Z372F490EF. 18/11/2020
02/12/2020
3